Corso di Formazione Professionale per Operatori Shiatsu
Giornata gratuita di presentazione: 25 novembre 2018
Città: Roma

Scegli la data a te più comoda per partecipare alla Giornata di presentazione gratuita:
25 novembre 2018
Sede di Roma, Orario 10,00 - 17,00

L'Istituto Europeo di Shiatsu propone un Programma di Formazione comune per tutte le sedi presenti in Europa, con contenuti didattici in costante aggiornamento ed arricchiti negli incontri internazionali annuali degli Insegnanti, per garantire agli studenti una solida, completa e sempre aggiornata formazione.
L'intero Programma si svolge su una base minima di 700 ore "didattiche" di lavoro teorico e pratico, distribuite in un periodo di un minimo di 3 anni ed articolate su Sette Livelli di Studio. Il "livello" è lo Step Formativo principale: una full immersion di circa 40 ore di lezione, distribuita su due fine settimana consecutivi.
I 7 Livelli rappresentano la vera e propria "spina dorsale" dell'intero Corso di Formazione. Lo stesso sarà integrato da Seminari di Medicina Tradizionale Cinese e di Anatomia e Fisiologia occidentale, incontri di pratica guidata e supervisionata, tutorials e cicli di Trattamenti Shiatsu ricevuti ed eseguiti. Completano il Programma una serie di Seminari Monografici, con argomenti tesi ad arricchire il bagaglio formativo dello studente.
Alla conclusione del Settimo Livello l'Istituto rilascia il
DIPLOMA DI OPERATORE SHIATSU PROFESSIONISTA